I passi dell’apicoltore

  • Intro ll miele dell’apicoltura BeeLove, nasce dalla passione delle Api e dall’importanza della loro sopravvivenza, la conoscenza e la presenza sui campi rendono il Miele dell’apicoltura BeeLove un prodotto Genuino. I nostri alveari vengono posizionati in zone incontaminate e lontane da fonti inquinanti per ottenere solo il nettare migliore. Quel nettare che poi diventerà miele puro. Prestiamo particolare attenzione nella scelta delle zone di raccolta, alla maturazione del miele nei favi, il trasporto, la smielatura, la decantazione e l’invasettamento.
  • Scelta e posizionamento Alveari Selezioniamo con accuratezza le zone incontaminate ed inquinanti dove posizionare i nostri alveari, fondamentale per far sì che le nostre api possano succhiare solo il nettare migliore. Quel nettare che poi diventerà miele puro.
  • Filiera del miele Il miele viene successivamente estratto dai favi con un procedimento detto ” smielatura ” , dopodichè viene sottoposto a due tipologie di filtrazione escludendo qualsiasi tipo di impurità. Una volta filtrato viene introdotto nel maturatore Inox per circa 10 giorni, terminato il processo viene invasettato ed etichettato.
  • Aromatizzazione dei mieli speciali I nostri mieli aromatizzati si compongono per circa il 90% di miele e, per la parte restante, di una preparazione dolciaria naturale selezionata senza glutine e senza coloranti.
  • Stoccaggio Conserviamo i nostri mieli a temperatura controllata garantendo al miele un risultato ottimale.
.

Contacts

+39 3920771476
Via Tronto, 65015 Montesilvano PE, Italia
info@apicolturabeelove.it

Follow Us

Twitter

RT @envato: One subscription, 5000+ assets & unlimited downloads; Elements is out of beta! Sign up at enva.to/elements. https://t.co…
TrxDoe
Polar bears can eat as many as 86 penguins in a single sitting. (If they lived in the same place)
TrxDoe
Leonardo Da Vinci is considered by many as the father of modern science.
TrxDoe